Tu sei qui

Concerto di beneficenza con Michel Tirabosco

Il 5 marzo 2015 abbiamo avuto il piacere di accogliere il quatuor Bella Terra di Michel Tirabosco. Per la seconda volta, il quatuor ha riempito le mura della chiesa di St. Jean con le sue incredibili armonie. Al suono del flauto di pan, di voci e del pianoforte, l’ensemble pieno di talento di Michel Tirabosco, ci ha stupiti ancora offrendoci melodie di lontane terre zingare, mediterranee e latine.

Alla fine del concerto si è svolto un aperitivo presso la sala parrocchiale della chiesa. In questa occasione è stato presentato il progetto “The Lebanon Project“ ed una retrospettiva dell’esperienza dei campi estivi svoltisi nel 2015.

Tutte le foto di questo evento sono visibili su questa galleria.


Il concerto ha raccolto fondi per più di 25'000 CHF ! Siccome la fondazione del Servizio Ospedaliero Svizzero (FONDASHOMS) si è fatta carico delle spese per i campi estivi del 2016, i fondi raccolti per il concerto andranno direttamente trasmessi alle Opere dell’Ordine di Malta Libanese, per coprire la partecipazione alle spese di funzionamento del Centro di Chabrouh in Libano che accoglierà tutti i campi estivi tra cui i due campi della delegazione svizzera nell’estate del 2016.